Termini e condizioni
SI PREGA DI LEGGERE PRIMA DI ACQUISTARE: i tempi di consegna li rispettiamo non serve mandare mail ogni giorno. Per eventuali problemi di fornitura vi contatteremo noi direttamente. REGOLARSI CON I TEMPI DI CONSEGNA DESCRITTI NELLE INSERZIONI. Le spedizioni vengono effettuate con corriere SDA o Bartolini. NON SPEDIAMO IN CONTRASSEGNO. La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso. Al momento del ritiro del pacco vi preghiamo di verificare le condizioni dello stesso e del contenuto interno. Eventuali danni esterni ed interni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perchè il pacco o il materiale è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati entro 8 giorni a mezzo raccomandata RR al corriere. Solo seguendo questa procedura sarà possibile richiedere ed ottenere il pagamento del danno da parte del corriere. Si prega di evitare commenti sull'operato dei corrieri nel rilascio dei feedback in quanto finiscono per danneggiare solo la nostra immagine ma non quella dei veri responsabili. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo trasparente. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. La merce viene spedita al cliente con imballo originale, la ricevuta fiscale seguirà dopo alcuni giorni, nel caso in cui l'acquirente fosse una ditta la fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, comunicando la ragione sociale ed il numero di Partita I.V.A. Il pacco viene consegnato a domicilio dalla Posta o da un corriere. In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà in alcuni casi provvedere personalmente al ritiro nel più breve tempo (seguendo le indicazioni riportate sugli avvisi di giacenza), si raccomanda di ritirare l'eventuale pacco in giacenza in tempi brevi, altrimenti la merce tornerà al mittente, il quale addebiterà all'acquirente le spese dell'eventuale seconda spedizione e giacenze. Se un articolo dovesse risultare difettoso dovete contattare ST-GARAGE che prenderà subito atto delle dimostranze del caso. Sarà poi cura dell'azienda contattare il cliente per trovare le soluzioni al problema riscontrato. I resi devono essere concordati con ST-GARAGE che tramite mail o telefono darà tutte le disposizioni del caso. Non si accettano resi non concordati o invii di pacchi in contrassegno. I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.